HOME

RASSEGNA “MINTAKA – TRA SOGNO E REALTA'” PRESENTA

IL 24 MARZO 2024 ORE 17,00

MRS DARWIN

MÌNTAKA tra sogno e realtà, la rassegna teatrale dedicata ai bambini e ragazzi organizzata dall’APS “Sbagliando s’impara”, festeggia l’arrivo della Primavera con uno spettacolo che celebra l’amore per la natura e sensibilizza i più piccini ad aver cura del nostro pianeta.
Si tratta di “Mrs DARWIN” di e con Linda Di Pietro che, dopo aver vestito i panni della tenera e pasticciona “allieva” della Befana ne “L’APPRENDISTA BEFANA”, il 24 marzo alle 17.00 torna al Teatro Greco come la Signora Darwin, moglie del celebre naturalista, in uno spettacolo che è un viaggio appassionante nella storia dell’umanità e nel suo rapportarsi all’ambiente.

Mrs DARWIN
di e con Linda Di Pietro

età: dai 4 anni in su

Biglietti: prevendita su Live Ticket

Costo biglietto: bambini (fino anni 12) € 10,00 adulti € 12,00

si possono acquistare anche in teatro un’ora prima dello spettacolo

Presso il Teatro Greco Via Leoncavallo 10 – ROMA

Vi aspettiamo numerosi

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CENTRO PASQUALE

PER INFO E PRENOTAZIONI MANDARE UN WHATS APP AL 3477002125

VUOI PASSARE UNA MERAVIGLIOSA VACANZA CON NOI?

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al nostro Campo Teatrale organizzato

con la nostra Scuola di Teatro Cantieri Teatrali,

Campo di teatro danza e non solo, un work shop di tecnica di recitazione, danza, emissione vocale e canto ma anche gioco e divertimento.

Per questo anno c’è anche la possibilità, per la fascia di età 8 – 11, di fare anche solo una settimana. Per info e costi mandare un Whats App al 3477002125

Da circa 20 anni la nostra associazione è impegnata nella diffusione del TEATRO come strumento educativo per bambine/i e ragazze/i, attraverso il progetto Cantieri Teatrali: laboratori/percorsi di crescita personale dove i ragazzi/e scoprono e imparano a rispettare il sé corporeo in relazione allo spazio e agli altri; riconoscere, esternare e canalizzare al meglio le proprie emozioni attraverso l'utilizzo di tutte le arti performative che gravitano intorno al teatro.

Desideriamo educare i giovani alla bellezza, alla cultura; accompagnarli nella crescita e nella ricerca nonché nella consapevolezza delle proprie capacità e dei propri limiti, perché possano diventare domani degli adulti felici. Desideriamo, inoltre, formare quanti più educatori possibili capaci di trasmettere l'amore e la passione per l'arte e la cultura.

Per fare tutto questo, per avere la possibilità di poter far fruire dei nostri servizi anche a quelle allieve e quegli allievi meno fortunati, dandogli la possibilità di poter frequentare i nostri corsi a titolo gratuito, e per poter ampliare le nostre iniziative portando la nostra esperienza in corsi di formazione e pubblicazioni abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto, attraverso la donazione del 5xmille.

C.F. 97789280589