HOME

STIAMO PER APRIRE LE PRENOTAZIONI DEI CENTRI ESIVI

VAI ALLA PAGINA CENTRI ESTIVI E COMPILA IL FORM A PAGINA DUE

VI INVIEREMO UNA EMAIL DI CONFERMA!!

VUOI PASSARE UNA MERAVIGLIOSA VACANZA CON NOI?

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al nostro Campo Teatrale organizzato

con la nostra Scuola di Teatro Cantieri Teatrali,

Campo di teatro danza e non solo, un work shop di tecnica di recitazione, danza, emissione vocale e canto ma anche gioco e divertimento.

Per questo anno c’è anche la possibilità, per la fascia di età 8 – 11, di fare anche solo una settimana. Per info e costi mandare un Whats App al 3477002125

Da circa 20 anni la nostra associazione è impegnata nella diffusione del TEATRO come strumento educativo per bambine/i e ragazze/i, attraverso il progetto Cantieri Teatrali: laboratori/percorsi di crescita personale dove i ragazzi/e scoprono e imparano a rispettare il sé corporeo in relazione allo spazio e agli altri; riconoscere, esternare e canalizzare al meglio le proprie emozioni attraverso l'utilizzo di tutte le arti performative che gravitano intorno al teatro.

Desideriamo educare i giovani alla bellezza, alla cultura; accompagnarli nella crescita e nella ricerca nonché nella consapevolezza delle proprie capacità e dei propri limiti, perché possano diventare domani degli adulti felici. Desideriamo, inoltre, formare quanti più educatori possibili capaci di trasmettere l'amore e la passione per l'arte e la cultura.

Per fare tutto questo, per avere la possibilità di poter far fruire dei nostri servizi anche a quelle allieve e quegli allievi meno fortunati, dandogli la possibilità di poter frequentare i nostri corsi a titolo gratuito, e per poter ampliare le nostre iniziative portando la nostra esperienza in corsi di formazione e pubblicazioni abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto, attraverso la donazione del 5xmille.

C.F. 97789280589